Visualizzazioni totali

lunedì 5 marzo 2012

Goduria di fragole con crema e biscotti

......questa ricetta ...... è nata dalla disperazione... Avrebbe dovuto essere una meravigliosa crostata di fragole...... ma ho praticamente carbonizzata la base!!! ...capita..!!! ..aspettavo delle amiche ed avevo poco temop per rimediare ... :(  Allora ho preso una pirofila... ed ho proseguito così: strato di biscotti (avevo dei frollini), la crema bianca (tradizionale aromatizzata con la scorza del limone), altro strato di biscotti che affondavano leggerementa nella crema. poi le fragole e sopra la gelatina (uso le bustine). in frigo per mezz'ora e ....fatto!! il giorno dopo......è ancora più buona........(è più "solida" e si taglia con più facilità.!!!! :-)))))))
...e partecipo a questo Contest

2 commenti:

  1. ciaooo...complimenti per la ricetta e per il blog...mi unisco ai tuoi followers e ti dò un bel g+1 :) se ti fa piacere passa nel mio blog...ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Giustina... grazie!!! vado con piacere a farmi un giro nel tuo blog!! mi unirò molto volentieri!! :)

      Elimina

Sono sempre molto contenta quando leggo i commenti!
Altrimenti... che senso avrebbe tutto questo?
Grazie a tutti!!! :)